L'azienda sarà presente alla FieraMilanoCity dal 28 al 30 Marzo, colgo anche l'occasione per dirvi che compie 20 anni e segnalarvi la pagina facebook: Il Mondo di Centisia.
La Dottoressa Laura Bruno mira alla qualità dei prodotti adoperando materie prime Naturali e Certificate, proprio per tale ragione non sono necessari test su animali.
Nei fitocosmetici Centisia sarà impossibile trovare OGM, loro derivati ealtre sostanze allergizzanti. Ho notato che la cura e l'attenzione poste sui prodotti è uguale a quella rivolta alla clientela a chi mostra interesse o dubbi riguardo le produzioni Centisia.
Il primo prodotto Centisia di cui voglio parlarvi è il:
Siero rigenerante alla bava di lumaca
Qualche anno fa la bava di lumaca era molto di moda, più che per l'aspetto funzionale molte ne hanno fatto uso solo per via della novità. Sin da allora sono sta un pò scettica sulle innumerevoli proprietà, vediamo appunto quali sono:- rassodante
- tonificante
- schiarente
- agisce sull'acne
- idratante
- seboregolatrice
- antirughe
Innanzi tutto la profumazione è gradevolissima, il siero si presenta incolore e dalla consistenza non molto liquida. Si distribuisce molto bene sul viso e lascia immediatamente la pelle idratata e fresca.
Il packaging è molto semplice, il contagocce è in vetro e può essere riutilizzato al termine del prodotto o interamente riciclato, anche questo aspetto mi piace molto.
Il siero può essere utilizzato da solo ma io consiglio di associarlo alla crema della medesima linea per potenziarne gli effetti.
Il flacone con contagocce contiene 30 ml di prodotto ed ha un costo di 24 €, che a mio avviso è un buon prezzo per un prodotto veramente naturale e con elevata percentuale di principio attivo.
E' possibile acquistarla QUI. Vi ricordo che per importi inferiori a 79 euro vi è un costo di spedizione pari a 6 euro, una cifra ragionevole.