lunedì 21 aprile 2014

Crema rimpolpante al veleno di vipera

Ringrazio ancora Centisia per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti e mi scuso per il ritardo con cui li sto recensendo. È stato un periodo intenso e tra non molto ne inizierà un altro, quindi approfitto delle festività per dedicarmi al blog.

La Crema rimpolpante al veleno di vipera è risultata la mia preferita in assoluto. L'odore è lieve e piacevole, si presenta di colore bianco e dalla consistenza fluida al punto giusto, tale da potersi ben distribuire sul viso. Mi piace molto questo grado di spalmabilità della crema, mentre non amo quelle troppo dense. L'assorbimento è ottimale, avendo la pelle molto secca la idrata ma non unge. L'ho anche utilizzata nel periodo mestruale in cui la pelle diviene un pò mista e l'effetto è sempre ottimo, non conferisce mai lucidità alla pelle.
L'effetto è duraturo e molto piacevole al tatto.
L'azione anti-age è dovuta d un tripeptide che rilassa la muscolatura distendendo le rughe, e rimpolpando la pelle.
Ho amato questa crema sin dalla prima applicazione.
Assolutamente da consigliare.
Il costo è di 24,00 €. Potete trovarla qui,per importi inferiori a 79 euro vi è un costo di spedizione pari a 6 euro, una cifra ragionevole.

INCI della crema:


7 commenti:

  1. In questo periodo sento parlare di bava di lumaca, ragnatele di ragno e non pensavo esistesse il veleno di vipera ... interessante il mondo animale ^_^

    RispondiElimina
  2. devo provarla mi sembra buona

    RispondiElimina
  3. @Sabrina: Non ho mai sentito invece delle ragnatele, sono proprio curiosa di scoprirne le proprietà.

    RispondiElimina
  4. @Ilaria: E' assolutamente da provare, è stupenda!

    RispondiElimina