venerdì 16 maggio 2014

Tangle Teezer o la "Gemella"?

Cercando informazioni sulla famosa Tangle Tezer mi sono imbattuta in un blog in cui veniva confrontata con una spazzola dalla caratteristiche identiche marchiata BeautyBay.  Dopo aver fatto le mie valutazioni mi sono decisa ad ordinare la “gemella”.


Ecco le motivazioni che mi hanno spinta ad acquistare la simil Tangle Teezer sul sito BeatyBay:
1.   Ha il manico, mentre l’originale ha la forma bombata ed è priva di manico. Molte in rete si sono lamentate perché vola via con facilità;
2.       Ha i denti a doppia altezza esattamente come la TT;
3.       Ha anch’essa i denti flessibili e morbidi;
4.       Ha un costo più basso, infatti l’ho pagata 6,30 euro con spese di spedizione gratuite, contro i 15 euro della TT.


I miei capelli sono mossi, crespi e difficilissimi da pettinare. Li spazzolo solo dopo lo shampoo e quindi i nodi hanno tutto il tempo di formarsi. Quel che la rende particolare è sia la doppia altezza dei denti, ma soprattutto la loro flessibilità accompagna il capello impedendoci di sentire il dolore.  E’ consigliato spazzolare piccole ciocche proprio perché non penetra in profondità ma attenendovi ai consigli riuscirete a spazzolarli tutti per bene.
E’ assolutamente vera l’informazione che non proverete più dolore, soprattutto se come me dopo ogni shampoo vi ritrovavate a lottare con i capelli.
Mi sento molto soddisfatta dell’acquisto, il cui costo è dimezzato rispetto all’originale.

Molte dicono di avere capelli più luci dopo l’utilizzo, altre una minore perdita dovuta a minor numero di capelli strappati. Prima utilizzavo una buona spazzola in legno, ma piccola e meno semplice da pulire, ma anch’essa non spezzava il capello, per cui non posso fare un confronto del genere.

E' disponibile in cinque colori e la trovate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento