lunedì 6 gennaio 2014

Con Lenor 7 settimane di profumo!

Sono stata selezionata da Desideri magazine per provare il nuovo Lenor concentrato Oro e fiori di vaniglia.
All'arrivo del pacco la casa è stata pervasa da una meravigliosa fragranza. Il kit è composto da 1 Lenor ammorbidente concentrato da 750 ml e 35 campioni che permettono ben 5 lavaggi a flacone. 
L'ammorbidente è concentrato per cui basta mezzo misurino per un lavaggio da 4-5 kg. 
La tecnologia Dialogo PMC (Dual Perfume Micro Capsule) permette alle essenze racchiuse nelle Micro capsule depositate sui vestiti schiudersi gradualmente ed emanare profumo fino a 7 settimane. 
In associazione a tale pregio vi è la tecnologia STEP che previene il deterioramento proteggendo le fibre nella loro interezza.

Ho utilizzato Lenor ad ogni lavaggio e quel che stupisce nell'immediatezza è il profumo intenso ma no invadente. Dopo il processo di asciugatura e indossatura, i capi hanno mantenuto la profumazione. 
Mi è anche capitato di lavare delle coperte di quando ero piccola e che tenevo in soffitta, prima del lavaggio vi era un sentire di muffa, adesso non vi è più alcuna traccia.
Il mio parere è più quindi più positivo.
Positivo è anche il parere di chi ha avuto il campione, il profumo e l'informazione della sua durata entusiasma proprio tutti.

Il prezzo consigliato del lenor da 750 ml è di 2,49 euro
1,2lt è di 3,49 euro.

Profumazioni disponibili:
- Risveglio Primaverile
- Oro e Fiori di Vaniglia
- Ametista e Bouquet fiorito
- Gelsomino Scarlatto
- Topazio e Magnolia
- Tocco di Purezza (per chi ha particolari sensibilità dermiche)








3 commenti:

  1. beata te, io li compro e posso dire che sono buonissimi

    RispondiElimina
  2. Mi piace così tanto questa profumazione che ancora non ho provato le altre...

    RispondiElimina
  3. Ciao sono stata selezionata anch'io tempo fa e da allora lo acquisto perche' e' buonissimo e lascia la biancheria molto profumata ;)

    RispondiElimina