venerdì 3 gennaio 2014

Bref Brillante, pavimenti asciutti rapidamente!

Grazie alla partecipazione di un’amica ad un progetto ho avuto modo di provare il nuovo Bref Brillante. 
Mi è stata consegnata una scheda da compilare ed un campioncino da 40 ml, la cui quantità è stata sufficiente per pulire la pavimentazione dell’intero appartamento.
All'apertura del campione gratuito si è pervasi da una gradevolissima profumazione, una volta versato il prodotto ho iniziato con il lavaggio del pavimento con acqua fredda. Man mano che lavavo il pavimento si asciugava molto rapidamente rispetto ai precedenti prodotti utilizzati, inoltre Bref ha donato una vera brillantezza al marmo senza aggredire il materiale di pavimentazione.
Purtroppo però sono abituata a lavare il marmo manualmente tramite un panno e gli effetti del detergente sulle mani sono abbastanza visibili, per cui consiglio sempre di lavare usando sempre guanti o usando altri metodi.
Certamente consiglio Bref Brillante perché oltre ad una pulizia assicurata permette un asciugatura così rapida che vi sorprenderà. Mentre lo provavo infatti ho pensato che è un prodotto del genere avrebbero dovuto inventarlo prima perché nel periodo invernale è proprio ciò di cui si ha bisogno per far prima con le pulizie.






3 commenti:

  1. Io lo trovo utilissimo soprattutto durante il periodo invernale, non credevo si asciugasse così rapidamente anche con acqua fredda.

    RispondiElimina