giovedì 9 gennaio 2014

Con Deogel senza macchie!

Sostanze funzionali sono: Estratto di Menta acquatica, Olio essenziale di Menta piperita, Vitamina E, Acqua distillata di Rosmarino, Sali di Alluminio
Prezzo: 10,50 euro
Inciaqua, cyclopentasiloxane, glycerin, aluminium sesquichlorohydrate, peg/ppg 18/18 dimethicone, mentha aquatica extract, mentha piperita oil, rosmarinus officinalis leaf water, tocopheryl acetate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer.



Non ho mai avuto particolari problemi di sudorazione, ho scelto di utilizzare il Deogel perchè grazie alla sua leggera consistenza si "'assorbe molto rapidamente'". 
Essendo in gel e alla menta dà una "immediata sensazione di freschezza", la qualità più apprezzata di questo prodotto è che "non lascia nessun tipo di macchia", invece con i deodoranti che ho usato in precedenza macchiavo le magliette, inoltre non ha una profumazione intensa ma gradevole e molto lieve che tende ad annullarsi nell'arco della giornata lasciandoci ugualmente protetti dai cattivi odori.
Grazie alla presenza della menta e dei sali di alluminio l'efficacia è assicurata. 
Il prodotto è in commercio all'interno di un tubetto da 50 ml, difficilmente da come si potrebbe pensare Deogel dura parecchi mesi. Io l'ho acquistato a metà agosto e applicandolo una o due volte al giorno (dopo ogni doccia) non ho ancora terminato la prima confezione. 
Certamente lo riacquisterò perchè è efficace, non lascia nessun tipo di macchia e non irrita la pelle sensibile, io lo uso anche dopo la depilazione con ceretta e non ho mai avuto problemi.








2 commenti:

  1. Jacqueline De Carogennaio 09, 2014 4:54 PM

    sicuramente è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Ho provato molti deodoranti ma preferisco che non vi sia profumo e in Deogel ho trovato quanto cercavo.

    RispondiElimina