domenica 12 gennaio 2014

Stampa le tue foto con Snapfish!

Snapfish è un sito di stampe fotografiche che offre la possibilità di archiviare e modificare gratuitamente i nostri scatti online.
Inoltre il sito offre diversi servizi come la creazione di calendari, tazze, collage e quanto altre desideriamo acquistare.

Ho conosciuto Snapfish circa un anno fa grazie ad un codice promozionale presente su una confezione di succo di frutta. L'azienda propone sempre collaborazione ed infatti ho stampato gratuitamente 50 foto pagando solo le spese di spedizione.

Anche per il mio ultimo ordine ho utilizzato un codice promozionale. Me ne vengono inviati spesso, su quasi tutti i prodotti, e se li desiderate potete contattarmi scrivendomi all'indirizzo email in alto a destra.

Oltre alle stampe in omaggio ne ho richiesta altre al costo di 0,12 euro, dalle dimensioni classiche 10x15 cm su carta Kodak royal.

La spedizione avviene per mezzo di posta all'interno di una busta cartonata, ed è possibile una tranciabilità senza costi aggiuntivi.
 Nonostante le feste ho ricevuto le foto il giorno successivo, quindi il servizio è più che eccezionale e quindi ve lo consiglio.
I costi di spedizione variano in relazione alle quantità. 
Pagamenti accettati: paypal, vista, mastercard e american express.






2 commenti:

  1. lo devo segnalare a mia figlia è lei che si occupa di queste cose

    RispondiElimina
  2. Interessante questo sito a me che piace molto la fotografia è una bellissima indicazione. ciao grazie per l'info

    RispondiElimina