martedì 21 gennaio 2014

Tu che SanThé sei? - SanThé Sant'Anna

Di recente l'azienda della famosa azienda acqua Sant'Anna ha messo in commercio la linea di thè nei gusti: limone, pesca e thé verde.
Sant thè è realizzato con infusione di foglie di thè in acqua Sant'Anna. Quel che mi è piaciuto in particolar modo è il packaging che rende visivamente immediato ogni messaggio cioè: Assenza di coloranti, Assenza di Conservanti, Assenza di Glutine
L'assenza di glutine e la decisione di evidenziarlo bene penso sia un grande gesto di attenzione verso qualsiasi tipologia di consumatore, anche se è ben risaputo che il thè non contiene glutine potrebbe poter essere prodotto in uno stabilimento in cui si lavorano materie prime con glutine, invece nel caso di SanThé vi è la certa assenza di possibili contaminazioni.
Un'altro buon punto è il valore energetico di 45 Kcal per 100 ml di thè al limone, 44 Kcal per il thè alla pesca e solo 27 Kcal per il thè verde.
Per quanto riguarda il Gusto ho trovato le tre varianti dal sapore delicato, dolce al punto giusto. 
Spesso mi capita di assaggiare thè al limone dal sapore troppo marcato, aspro, invece con SanThé ho trovato un giusto equilibrio.
In casa ognuno ha il suo preferito, io amo il thè verde, mia sorella al limone e la mia cuginetta va matta per SanThéalla pesca.

Tu che SanThé sei? Per scoprire altro ancora vai alla pagina dedicata.



2 commenti:

  1. ottimi li conosco già e li uso tutti e tre buoni bevuti d'estsate ma anche d'inverno sono dissetanti

    RispondiElimina
  2. Noi in casa li teniamo sempre anche perchè ho due cugini che vanno matti per il thè fresco.

    RispondiElimina